Weeeehhh XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Damsels

    Group
    Member
    Posts
    3,616
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! :3
    Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e scrivo da un paesello microscopico, anche più piccolo del villaggio della foglia XD sono una mangofila e devota alla cultura giappica u.u (e ovviamente se sono qui....non disdegno PER NIENTE quella coreana...soprattutto gli esponenti del Kpop anzi *sbav* :Q___ ...no, ok, non posso presentarmi sempre in questo modo alla genteee >/////< *si asciuga la bava e assume un atteggiamento quasi serio* u.u)
    I miei principali interessi sono cantare, mangiare in continuazione e accarezzare il mio gatto obeso a chiazze marroni >w<
    Ah, e non dimentichiamoci che amo ascoltare rock, tanto sanissimo classic rock (di cui ormai quasi tutta la gente che ascolto è già morta e sepolta ma ok, dettagli XD) e tingermi i capelli di tutti i colori possibili e immaginabili, sono una a cui piace cambiare in continuazione e sono ormai devota alla Manic Panic *^*9
    Sapete che il primo gruppo che mi ha fatto diventare matta per il Kpop sono proprio i Nu'Est? Dire che li adoro è poco, ho un'ossessione per loro e ho scritto almeno 3 oneshot su di loro, anche se non conosco molto bene le loro storie e i loro caratteri >___< mi hanno ispirata sempre molto e le loro canzoni sono meravigliose...per non parlare di loro!
    Il mio pupillo è JR, quel suo faccino e quel sorriso mi stende ogni volta...a prima vista sono rimasta folgorata da Ren, ma poi mi sono affezionata sempre di più a Kim <3
    Beh che dire...spero di divertirmi qui dentro!! E non vedo l'ora di essere abilitata per conoscere tante fans ù.ù
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2013, 19:37   42 views
  Share  
.