Konnichiwa :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Harajuku <3

    Status
    Offline
    Konnichiwa :3
    allora, che devo dire? mi chiamo Elisa, ma potete anche chiamarmi Elly :3 e ho quasi 18 (: vado all'istituto d'arte di monza e tra poco inizierò la 5° ** frequento la sezione comunicazione grafica, infatti mi piace un sacco graficare *_____*
    ho una grande passione per il giappone [<3] e tutto ciò che è correlato ** Anime e Manga compresi *____* senza tralasciare il k-pop *w* il mio gruppo preferito sono gli SHINee e le f(x) recentemente ho scoperto i Nu'est e grazie ad una mia amica rivalutato le Girl Generations, prima non mi convincevano molto ma ora mi piacciono tanto **
    uno dei miei sogni è di visitare per bene il giappone, non una settimana e via, ma mooolto di più *w*
    sono anche una appassionata di the sims [♥], sopratutto il 3 ^^ a dir la verità mi piacciono molto anche i videogiochi di azione RPG, due per esempio skyrim e neverwinter, ma the sims lo amerò per l'eternità **
    quando non guardo anime o gioco al pc passo il tempo a leggere, non solo i manga, ma quasi tutti i libri che mi passano tra le mani *-* leggo quasi tutti i generi, dall' urban fantasy allo storico, il solo genere che non mi piace sono i saggi, troppo noiosi >.<
    naturalmente ho tanti altri interessi, ma se li scrivo tutti qui non finisco più (:
     
    Top
    .
  2. Dongsaeng
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Eilyn e anche io sono un'appassionata di anime e manga (e anche cosplay) e anche io ho 18 anni! (devo iniziare la quinta anche io!)
    Beh il mio primo gruppo sono state proprio le SNSD nel lontano 2008 xD ma ora i miei preferiti sono proprio i Nu'est *^*
    ascolto anche B.A.P. BTOB BIGBANG SHINee f(x) T-ara 2ne1 MBLAQ e tanti altri *^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Location
    Harajuku <3

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto Eilyn *-* Eilyn è un nome bellissimo!
     
    Top
    .
  4. Dongsaeng
     
    .

    User deleted


    Cavolo rispondo solo ora ç_ç sono proprio messa male? ma siccome non mi notifica mi perdo tra i messaggi ç_ç
    Scusa scusa scusa scusa scusa scusa.
    Comunque grazie, è di origine irlandese e guardaccaso anche a me mi chiamano Elly >.<
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2012, 16:51   61 views
  Share  
.