Un sito che potrebbe essere utile ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze... A chi non è mai saltato in mente di avere un amico di penna?(: Sopratutto (per noi che amiamo il k-pop) di nazionalità coreana?(: Beh... Io so come fare xD
    Allora, la mia illuminatrice è stata una mia amica che mi ha fatto conoscere questo sito... E' www.interpals.net/ , e a mio parere è sicuro (: Ciò che bisogna fare, ovviamente, è iscriversi, mettere la propria nazionalità, le lingue che si sa parlare (e il livello) e la propria età (: Fino ai 16 o 17 anni, quelli che possono trovare il tuo profilo sono solo le persone fino ai 21... Poi mi pare che ti possono cercare persone più grandi, ma sempre intorno ai tuoi anni ^^ Comunque sia, sulle impostazione si può sempre cambiare mettendo che le persone che ti possono trovare sono dai (per esempio) 17 ai 27... Okay?^^ Dopo essersi iscritti bisogna mettere una foto (e io consiglio la propria... Da un certo senso di sicurezza a chi vi incontra ^^) e poi descriversi, in modo che gli altri ti conoscano un po' e possano interessarsi o meno a te (: Se volete un po' prendere spunto, se volete, posso mandarvi per mp il link del mio profilo... Così per farsi un'idea ^^
    Su Interpals le cose funzionano in questo modo: MAI chiedere l'amicizia a qualcuno con cui non hai mai parlato prima... Da fastidio, e poi non è mica come su facebook che si collezionano per far vedere che si è popolari xD Molti non sopportano quando qualcuno manda i messaggi con un semplice ''Hi, how are u?'' I'm... from Italy.. Ti considereranno noiosa e potrebbero o snobbarti e non risponderti, o fare un po' gli antipatici xD E con i coreani... Io vi avviso che le conversazioni potrebbero essere molto noiose (io dico per quelli della mia età). Le ragazze sono molto carine e gentili, e quelle che ho conosciuto io sanno parlare anche molto bene l'inglese... I maschi? Una tragedia. L'inglese non lo sanno parlare, e per questo sono alquanto noiosi... Tu cerchi di fare un bel discorso e loro ti rispondono con un semplice ''Yeah... Okay... Yes... Hahahah''. Io ci rimango sempre male ç.ç E poi alcuni fanno una pena perché vogliono parlarti, ma gli dispiace perché non riescono a esprimersi e non capiscono quello che dici xD Comunque sia anche loro sono molto gentili, ma alcuni possono essere davvero degli sboroni... Stanno lì perché vogliono attrarre delle ragazzine amanti del k-pop che gli fanno un sacco di complimenti per la loro bellezza -.-'' Comunque sia, ripeto, parlo per quelli che hanno la mia età, perché non so come possano essere quelli più grandicelli. Ah, e vi avviso anche che alcuni odiano parlare del k-pop, e per favore capiteli ^^'' E' come se vi contattasse un peruviano fan della musica italiana e volesse parlarvi solo di quello... Non lo mandereste a quel paese visto che vi fa schifo?xD
    Poi ci sarebbero tante altre cose, ma mi verranno in mente più avanti u.u

    Edited by Valerij‚ - 29/3/2012, 19:08
     
    Top
    .
  2. Princess 96
     
    .

    User deleted


    Uuuh che cosa Bellaa! Hai voglia Di mandarmi per MP Il tuo Profilo?? Così Mi Faccio Un Pò Un idea così magari se Mi Piace Mi iscrivoo!!
    gif
     
    Top
    .
  3. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    Ma certo, che domande ^^ Comunque questo è il più in voga e con più persone in circolazione ^^
     
    Top
    .
  4. NAM Koroshiya
     
    .

    User deleted


    uuuhm ma grazieee!! che descrizione dettagliata e molto utile!! gentilissima davvero!! <3<3
     
    Top
    .
  5. monkeymagic
     
    .

    User deleted


    Sì anch'io avevo già sentito parlare di questo sito grazie ad un'amica che era iscritta e parlava con un sacco di gente ed era abbastanza soddisfatta. Io fino a un po' di tempo fa usavo Livemocha un sito dove puoi anche imparare le lingue e io ho provato ad imparare il giapponese ma ovviamente è difficile perchè non è che spiega molto bene cioè il massimo che puoi imparare è il vocabolario ma non riuscirai mai ad imparare a fare una frase per bene. E su questo sito si può anche aggiungere e chattare con la gente, ho conosciuto un monte di giapponesi *w* però ultimamente è pieno di arabi/africani che chiedono sempre l'amicizia e quindi rompe un po' però io continuo ad andarci perchè ho un paio di amicizie che mantengo da anni x°D
     
    Top
    .
  6. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, mi hai fatto venire in mente l'altra cosa xD Io non ne ho voluto far parte (perché lo considero inutile) ma si possono fare ''scambi linguistici''. In pratica si mette la lingua che si vuole imparare e quella che si sa parlare, e poi puoi fare questi scambi con le persone che sono interessate ^^ Per esempio, tu sei interessato a imparare il Lituano e sai parlare il Francese (fluentemente) e l'Italiano, e così cerchi persone che lo sanno parlare e che sono interessate alle lingue che sai parlare tu, e il gioco è fatto ^^ Io sinceramente non ci voglio nemmeno provare xD
    Una volta, per noia, io e una mia amica cinese ci abbiamo provato, ma il risultato è inesistente xD Come posso imparare anche solamente a dire una frase semplice in Cinese se non so le regole basilari e non ci capisco una mazza del loro alfabeto? Ma la cosa peggiore è che il giorno dopo lei ci è rimasta male perché non le ho saputo dire niente xD
    Comunque sia, se voi siete interessati, le persone che sono favorevoli a questi scambi sono molto carine, gentili e pazienti, quindi può risultare divertente ^^
    Vale, le mie amiche ti odieranno xD Non mi sopportano più perché non faccio altro che parlare di Interpals... E ora trovo molto invitante quest'altro, e quasi quasi mi iscrivo ** Solo che tutto questo sarà a scapito loro xD
     
    Top
    .
  7. *_nora*
     
    .

    User deleted


    Oh woow *_* Non è che potresti mandarmi il mp anche a me perpiacere? ^^
    Ma nella descrizione si può anche scrivere in italiano? °_°
     
    Top
    .
  8. monkeymagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerij‚ @ 30/3/2012, 20:29) 
    Vale, le mie amiche ti odieranno xD Non mi sopportano più perché non faccio altro che parlare di Interpals... E ora trovo molto invitante quest'altro, e quasi quasi mi iscrivo ** Solo che tutto questo sarà a scapito loro xD

    hahaha ok mi assumo tutta la colpa x°DD
     
    Top
    .
  9. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh woow *_* Non è che potresti mandarmi il mp anche a me perpiacere? ^^
    Ma nella descrizione si può anche scrivere in italiano? °_°

    Nessuno ti nega a farlo... Il problema è che poi nessuno lo capisce, quindi è meglio se lo scrivi in inglese xD
    Ora ti invio il link (: L'unico problema di cui mi sono accorta, è che non puoi vederlo interamente perché sono coperta dalla privacy... Puoi farlo solo se sei un'iscritta ):
     
    Top
    .
  10. *_nora*
     
    .

    User deleted


    Sisi mi sto iscrivendo, volevo sapere prima come dovevo fare la descrizione xD
     
    Top
    .
  11. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    Scusami, mi è andato in palla il computer (o lo è tuttora xD). Facciamo che quando hai finito mi dici che così ti mando per mp il mio profilo (:
     
    Top
    .
  12. *_nora*
     
    .

    User deleted


    Va bene ^^ ti avviso che ci vorrà un bel pò perché proprio non so cosa scrivere xD Va beh dai Ele impegnati! >.<
     
    Top
    .
  13. Valerij‚
     
    .

    User deleted


    Guarda che se sei iscritta puoi già vedere il mio profilo xD Ora te lo invio u.u
     
    Top
    .
  14. *_nora*
     
    .

    User deleted


    No sono ancora ferma alla descrizione X°D
     
    Top
    .
  15. The Khaleesi
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sono su interpals, è molto utile e conosci moltissime persone!
     
    Top
    .
16 replies since 29/3/2012, 17:41   868 views
  Share  
.